+39 340 4030690 info@studiofotograficorinaldi.com

Testimonials

Cosa ne pensano i clienti

Michele Notarangelo

Il modo garbato riflette l’animo gentile. Sempre. E nell’animo gentile germoglia la Bellezza. Ecco cosa penso di lui. Nella sua maniera, nel suo ordine impostato, sia palese e completa la filiera dell’Arte.

Ciò che produce si chiama arte.

Direttore QUIN Rivista - Editor Undicilandia

Edoardo Caldari

Andrea Rinaldi grazie alla sua tecnica e alla sua professionalità riesce a valorizzare tutti gli ambienti  delle strutture ricettive con cui ho collaborato. Mi ha colpito particolarmente la cura con cui prepara la scena prima dello scatto e la capacità di dare una sensazione di “valore” dell’ambiente. Tutti i suoi servizi fotografici sono il nostro miglior investimento in marketing. Oltre a questo da rimarcare la sua estrema dedizione al lavoro, è bello lavorare con lui poiché trasmette immediatamente la passione per il suo lavoro!

Gallery Room - Verona

Melissa Vitiello

Da tempo cercavo un fotografo specializzato in ambienti che sapesse catturare il meglio di ogni stanza, vista e dettaglio di un hotel senza snaturarlo in alcun modo. Andrea, oltre ad essere un fotografo perfettamente padrone della tecnica, racchiude in sé anche la sensibilità e il gusto dell’art buyer. Questi però non sono i soli motivi per cui sono sempre felice di lavorare con lui. Andrea è sempre solare e positivo, preciso e scrupoloso in tutto quello che fa. Doti sempre più rare e molto apprezzate.

Web Marketing&Comuncazione per Hotel

Paola Lorenzi

una dedica ad Andrea che ci ha sorpreso con la sua bravura e il suo modo di avvicinarsi alle persone… Grazie per essere venuto da noi ed averci messo a disposizione la tua “ARTE”!

Roma, Hotel La Pace Segni

Paolo&Patrizia

Incontrare nuove persone in campo lavorativo accellera, se ci sono i presupposti, la voglia di amicizia sincera. Questo è quello che ci è successo con Andrea quando lo abbiamo conosciuto per un nuovo servizio fotografico nel nostro Boutique Hotel. Lavorare con cura, professionalità e amore è la vera differenza.

Andrea ci è riuscito. A presto e alla prossima “emozione fotografica”

Napoli, Week End a Napoli - WAN